L’azienda viene fondata nel 1982 da Motterani Gino come produttore conto terzi di sedie in stile per il mercato americano.
Dal 2001 subentrano i figli Marco e Daniel i quali, durante gli anni della crisi del mobile d’arte, decidono di affacciarsi al mondo del design collaborando con importanti architetti e designer spingendo sulla produzione di sedie e arredi su misura.
Questa scelta permette di allargare la produzione, precedentemente incentrata solo sulle sedute, anche a complementi d’arredo, oggettistica, mobili, contract e retail combinando il legno con altri materiali (metallo, vetro, plastica).
Da realtà artigianale, investendo costantemente in nuove tecnologie ed aggiornamento del personale tecnico specializzato, l’azienda oggi può vantare la collaborazione con importanti brand italiani ed internazionali puntando sulla flessibilità e qualità della sua produzione.
Sistemi di qualità
Siamo certificati UNI EN ISO 9001 da febbraio 2019.
Progetto di Mobilità Garantita AUSER NOGARA
Ecosostenibilità
La nostra azienda, tra i suoi valori primari, assicura la tutela dell’ambiente in cui opera e la sicurezza dei luoghi di lavoro e di coloro che vi svolgono la loro attività quotidiana ed esige da ciascuno l’osservanza delle regole a tutela della propria salute , di quella dei colleghi e collaboratori, nonché al rispetto dell’ambiente in senso più ampio.
SCOPRI DI PIÙ